Non tutti sanno che passare da una illuminazione di tipo tradizionale a incandescenza ad una illuminazione a Led, utilizzando quindi Lampade e Lampadine Led, è possibile risparmiare il 93% di energia.
Rispetto ai neon, che già sono abbastanza economici il Led non teme confronti, riuscendo un risparmio di oltre il 60% di energia.
Mai come oggi, con le bollette che salgono, e i guadagni che rimangono stabili, nel migliore dei casi, è il momento di iniziare a fare un pò di conti sulle proprie economie casalinghe e modificare abitudini di vita e consuetudini ormai retrograde.
Inoltre, grazie alla lampadina a Led viene ridotta la frequenza di cambio delle lampadine, e quindi i costi che potrebbero sembrare inizialmente alti in realtà si ammortizzano nel tempo diventato economici e vantaggiosi.
Infatti la normale lampadina ad incandescenza ha una vita media di 1000-1500 ore, quelle al neon circa 6000 ore mentre le lampadine a Led riescono a superare le 50.000 ore di utilizzo.
Inutile sottolineare la differenza che è abissale !.
Per fare un esempio pratico, una lampadina a Led accesa tutti i giorni per 8 ore al giorno durerà indicativamente 17 anni.
Quante sostituzioni avremmo dovuto effettuare se avessimo avuto lampadine di altra tipologia ?
La convenienza delle lampade a Led oggi è ancora più accentuata grazie a questo link dove è possibile acquistare numerosissimi tipi di lampadine Led a prezzi super scontati e convenienti.
Approfitta subito degli sconti sulle lampade Led per far diventare economica la tua casa, ed inizia subito a risparmiare.
Nessun commento:
Posta un commento